Denis Verdini
1 minuto per la letturaUna letterina di Natale da fare è a Denis Verdini. Protagonista di una stagione politica ruggente e fantasiosa, quella del berlusconismo, indicato quale consigliere del Principe, quindi architetto nel mai compiuto Patto del Nazareno, il simpaticissimo Denis sta in galera – è entrato in cella con la magnifica dignità che è propria degli uomini eleganti – ed è una cosa tra le più incredibili saperlo lì sebbene l’andazzo imponga di considerare lo stare in gabbia il pegno ovvio per la carriera di un uomo in gamba.
La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA