Massimo Galli
1 minuto per la letturaCinquant’anni fa il mancato Golpe Borghese. Urge ritentare. Dal tintinnare di sciabole al tintinnare di provette. Un colpo di Stato ci vuole come il pane. Crisanti a Palazzo Chigi, Walter Ricciardi al Viminale, Arcuri ad Arcore, gli infermieri in luogo dei Corazzieri e così, con questo bel repulisti, il mettere il professor Galli al Quirinale da dove potrà fare il messaggio di Capodanno e poi basta perché lui, in tivù, non ci vuole mai andare. Invece che redigere inutili Dpcm, imporre il Tso a tutti. Niente veglione, solo sanificazione.
La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.
TI potrebbe interessare
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA