Silvio Berlusconi
1 minuto per la letturaSilvio Berlusconi ospite di Fabio Fazio in tivù, giustamente accolto con tutti gli onori, festeggiato quale leader dell’unica destra socialmente presentabile – quella liberale, adulta, coerente con i fondamenti istituzionali dell’Ue e dell’intero Occidente – onorato a dispetto degli altri che sono tutti buzzurri e cattivi, è comunque la replica di un già visto. La vecchia talpa della storia che ben scava, infatti, ha proprio uno zampino tutto di contrappasso e simpatia. Al Cav, insomma, gli è finita come a Indro Montanelli. Accolto dagli applausi alla Festa dell’Unità.
La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA
La solita sinistra stalinista che ti manda al gulag ma se fai il bravo ti riabilita,praticamente un Berlustrionfo,di più e meglio della riabilitazione del cinema scorreggione e della commedia sexy anni 70 con Milian Bombolo Alvaro Vitali,Banfi,Montagnani…ormai Berlusca potrebbe convolare a nozze con Travaglio mandandolo in visibilio con le sue barzellette ormai apprezzate come un’opera di Brecht.Miracoli,da Forza Italia a Farsa Italia
Ho un’edicola, piccola, ma quando vidi che i clienti compravano La Voce con l’Unità o con Repubblica capii che era finita..Il Cav per questo è già finito mi pare no?
no, hai capito malissimo: sono quegli altri che sono finiti, quelli che contavano su Repubblica, l’Unità etc… per ammannirci le loro verità. Ma in tanti abbiamo capito. SVEGLIA, levati i paraocchi !!!