Rocco Casalino e Giuseppe Conte
1 minuto per la letturaCinepanettone che passione. Altro che Lockdown all’italiana, il Grande Fratello sbanca al botteghino. Sarà solo Natale in casa Casalino. Il vero film delle feste sarà la pellicola giallorossa del marxismo asintomatico di quarantena e di governo. Sarà un Presepe di eterna quaresima, è chiaro; a capo dei pastori c’è Nicola Zingaretti, il pecoraro smarrito è Roberto Speranza, l’acquaiolo lo fa il ministro Gualtieri, mentre il Bue e l’Asinello, ovvero don Vincenzo De Luca e Michele Emiliano, rigorosamente con la mascherina, alitano fuoco, fiamme e lanciafiamme su tutti noi in attesa di redenzione e sanificazione.
La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.
TI potrebbe interessare
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA