Cardinal Angelo Becciu (AP Photo/Gregorio Borgia)
1 minuto per la letturaLa storia si ripete. La prima volta come tragedia, la seconda come recensione letteraria. Ebbene sì, cos’altro può essere allora la vicenda del Cardinal Becciu e di Cecilia Marogna? L’affascinante consulente finanziaria dei 500.000 euro della Segreteria di Stato Vaticana non è certamente la dama di chissà quale relazione sentimentale ma quando il pizzo di una sottana sfiora una tonaca c’è ben più che un mancato distanziamento sociale, fa capolino la polemica anticlericale. E il consiglio di lettura d’obbligo è una solo: Claudia Particella, l’Amante del Cardinale. L’autore, l’M per eccellenza. Benito Mussolini.
La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.
TI potrebbe interessare
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA