Donald Trump
1 minuto per la letturaDonald Trump, il parrucchino biondo che fa impazzire il mondo, è descritto come un magliaro sull’orlo del fallimento: un impero sull’orlo del crac, “perdite e debiti per milioni di dollari”. Per il New York Times il presidente è un evasore: “Ha detratto settantacinquemila dollari per il parrucchiere” e la campagna elettore americana volge dunque al déjà vu. Quando per incriminare Al Capone, non potendo farlo per i suoi delitti, l’Fbi ripiega sull’evasione fiscale. Stessa dinamica, uguale didascalia a uso dei liberal: “Chiacchiere e distintivo, siete solo – e sempre – chiacchiere e distintivo”.
La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.
TI potrebbe interessare
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA