Massimo Giletti
1 minuto per la letturaNon è l’Arena. È il Parlamento. Massimo Giletti scende in campo: “entro in politica”. E il nostro caro Massimo, un solo ruolo può avere: quello che fu di Silvio Berlusconi. Solo Giletti, forte di tivù, può essere quel che il Cav. non è più per il centrodestra: il federatore dell’area politica altrimenti detta maggioranza silenziosa. Si dirà: doveva essere Urbano Cairo, l’editore di Giletti – il padrone della 7 – il nuovo Berlusconi. Ma potrebbe mai la sparagnina virtù di Cairo colmare l’impari paragone? No che non potrebbe. E dunque Giletti. Con gran risparmio per Cairo, oltretutto. Con gran guadagno per il centrodestra.
La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.
TI potrebbe interessare
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA