Kim Jong-un
1 minuto per la letturaKim Jong-un riappare in pubblico dopo le voci che lo davano in coma. Il carissimo leader della Corea del Nord è tornato a Pyongyang per una riunione con la sua task-force convocata per l’emergenza Covid e per un minaccioso tifone in arrivo. Tutte le supposizioni sulla gravità di un’ipotetica malattia e relativa speranza che il carissimo Kim tirasse le cuoia, dunque, si affumarono, il comunismo coreano è salvo ma anche il Pd qui in Italia è in rimonta. Il San Raffaele, infatti, conferma: Flavio Briatore è positivo al Coronavirus.
La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA