Elisa Isoardi
1 minuto per la letturaC’è come uno slancio da birichina matricolata nel selfie di Elisa Isoardi intenta a leggere la “Nascita della Tragedia” di Friedrich Nietzsche. L’ha postato su Instagram e siccome un articolo si guarda mentre una foto, al contrario, si legge è evidente che in quella istantanea – col berretto mimetico calato su uno sguardo intenso – l’avvenente diva abbia voluto farci leggere la frenesia dell’abisso che fa dire sì alla vita. Fa del caos la stella danzante e si porta avanti con Ballando con le stelle.
La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA