Il governatore della Liguria Giovanni Toti
1 minuto per la letturaFinirà così. Finirà che arriverà la seconda ondata giusto in tempo per la campagna elettorale per le regionali, e dunque non si potrà certo mancare di sensibilità facendo perdere le elezioni ai partiti di governo. I notiziari daranno resoconti di morti e focolai dappertutto e, sempre per la suddetta sensibilità, chiamando Covid qualunque patologia perché la morte – si sa – è ‘a livella. Non si metterà in conto l’autunno dello scontento di tutti perché comunque contento resterà il governo: i non alleati si sono allineati al traguardo del trasformismo. Tutti positivi, va da sé, al virus della pagnotta.
La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA