1 minuto per la lettura
Del caso Fontana cosa pensa? Questa la domanda di Pietro Senaldi, direttore di Libero, a Giorgia Meloni. La risposta della leader è questa: “Che se avesse la tessera del Pd metà dei suoi problemi sarebbero già risolti”. Inutile tornare su un fatto noto – la regione Lazio che ha pagato dodici milioni di euro per mascherine mai consegnate vede Zingaretti tranquillo come una rosa – ma è sempre utile ricordare la fulminante battuta di Vladimiro Crisafulli, capo del fu Pci in Sicilia, uscendo indenne da un processo: “Picciotti, parliamoci chiaro, fossi stato di Forza Italia a quest’ora sarei già detenuto a Guantanamo”.
La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA