X
<
>

Share
1 minuto per la lettura

L’uso del termine negazionista nella dittatura sanitaria è ben più che una scorciatoia del linguaggio: salva il governo Conte e annienta chiunque voglia esprimere una propria opinione – porre una questione di metodo – oppure studiare altri dati. A proposito della pandemia sono additati quali negazionisti anche scienziati e medici forti di argomenti inoppugnabili ma col diavolo che ci mette la coda, e col virus tutto di poltrone, il paradosso è diventato tutto politico. Ad aggrapparsi alla pandemia, oggi, sono proprio gli anti-vaccinisti di ieri!


La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Share

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

Share
Share
EDICOLA DIGITALE