Salvo Sottile
1 minuto per la letturaGiorgio Mulè, parlamentare di Forza Italia, chiede in audizione a Fabrizio Salini, direttore generale della Rai, quale sia il motivo per cui Salvo Sottile, forte del successo del suo “Mi manda Rai3” si ritrovi cancellato dal palinsesto della tivù pubblica. Oltre a Sottile sono stati cacciati anche Pierluigi Diaco e Lorella Cuccarini, altri due importanti protagonisti forti di solidi risultati e siccome nelle vicende di regime non c’è altro mistero che l’evidenza, c’è Sottile, evidentemente, che non s’è roccocosalinamente fatto mandare. Dal Cosalino medesimo va da sé.
La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA