1 minuto per la lettura
Tre difficoltà per un unico bonbon: “Lo stato di emergenza”. In difficoltà Giuseppe Conte. C’è aria di trasloco e cerca di sopravvivere a Palazzo Chigi ancora per i prossimi sei mesi a colpi di DCPM (manco fosse il Salvini dei pieni poteri). In difficoltà Forza Italia. Vuole appoggiare Giuseppi cercando di non farlo sapere agli italiani perché proprio non saprebbe spiegare l’abbraccio con M5S. In difficoltà infine il Pd che supporta Conte senza più sopportarlo. Insomma, tre strati di cioccolata che non fanno gusto ma nausea.
La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.
TI potrebbe interessare
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA