Virginia Raggi
1 minuto per la letturaVirginia Raggi verso il bis al Campidoglio con il sostegno del Pd. Bellissima davvero l’idea di Paolo Mieli: schierare il partito di Nicola Zingaretti a favore dell’attuale sindaco di Roma, a dispetto di qualunque effetto – comico, innanzitutto – a garanzia di un’audacia che, per la salvezza d’Italia, corrobori l’alleanza oggi al governo a Palazzo Chigi con Giuseppe Conte. Quando si dice la zizzania. Patafisica all’inverosimile questa idea, e già s’immaginano gli assessori di siffatta giunta. Da scegliere tra cavallette dell’Apocalisse, tafani scrotali, pipistrelli di Wuhan e pulci ammaestrate.
La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.
TI potrebbe interessare
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA