Il presidente di Confindustria, Carlo Bonomi
1 minuto per la letturaA Carlo, raccontano a proposito di Bonomi, “non piacciono né i sovranisti e neppure i nazionalisti”. Così scrive su HuffPost il sempre informato Giuseppe Alberto Falci. Il presidente di Confindustria ormai lanciato nell’agone della politica quale leader del Partito del Nord – il partito dei capitalisti – mette dunque le mani avanti giusto a segnare una distanza con i cattivi di destra-destra per reclutarne di potabili, possibilmente capaci di stare a tavola usando correttamente le posate (e chissà la faccia di Bonomi quando scoprirà l’antica e sempre vera legge della politica: sangue e merda, sacrosanto sangue e sacrosanta merda).
La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA