Dario Nardella, sindaco di Firenze balla tra gli studenti
1 minuto per la letturaDARIO Nardella, sindaco di Firenze non fa altro che darsi di gomito – il saluto pandemicamente corretto – con chiunque tra i vip arrivi in città. Ne fa dei selfie il cui messaggio non è proprio l’irenista “andrà tutto bene” o, peggio, “siamo sulla stessa barca” ma una coreografia tipo “ballo del qua qua”. Grazie a Nardella, dunque, è stata trovata risposta al quesito dei quesiti del dopo pandemia: “Ne usciremo migliori?”. Evidentemente no. Il destino ci chiama. Siamo già primi al traguardo del quaquaraquà.
La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA