Il premier Giuseppe Conte
1 minuto per la letturaUn “modello Prodi” per Conte: l’alleanza strutturata col Pd dove il Giuseppi è il candidato leader. C’è anche un “modello Monti” per Conte. Un partito tutto suo, oppure, iscriversi direttamente alla segreteria nazionale del M5S e portare la lista grillina al 30 per cento ma quel che conta nella storia di Conte è di averne tanto di quel sole in tasca, d’aver superato in successo perfino il Berlusconi dei tempi migliori. E c’è da vederla tutta, allora, l’opposizione costruttiva di Forza Italia. Tempo che il principale se ne renda conto e glielo dà lui il “modello Silvio” a tutti. Li licenzia.
La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.
TI potrebbe interessare
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA