Rocco Casalino
1 minuto per la letturaL’agenda politica della Fase3 prevede il tanto auspicato spirito di collaborazione con le opposizioni. Lo auspica, appunto, Giuseppe Conte; lo auspica, figurarsi, il Colle più alto; lo auspica, manco a dirlo, padre Spataro di Civiltà Cattolica (purché senza Matteo Salvini e Giorgia Meloni); lo auspica, infine, anche Rocco Casalino – il vero protagonista di questa bizzarra storia, il superbo padrone della sceneggiatura – che tra due anni compie cinquant’anni, si assicura tutte le inquadrature e al Quirinale si fa eleggere lui!
La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.
TI potrebbe interessare
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA