Virginia Raggi (Foto Cecilia Fabiano/ LaPresse)
1 minuto per la letturaIlaria Capua a Di Martedì, il programma di Giovanni Floris, ha detto che il virus è circolato molto in Lombardia perché lì ci sono treni vecchi e sporchi. A parte il fatto che in Lombardia – quantomeno – i treni ci sono. Sul “vecchio e sporco” poi, se ne può fare approfondita discussione considerato che in altre latitudini le locomotive dei treni sono alimentate a gasolio ma l’affermazione in sé, buona al più per una conversazione da scompartimento, resta appesa a una domanda: cosa sta succedendo alla Capua, si sta forse burionizzando?
La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA