1 minuto per la lettura
Non è semplicemente un lapsus quello degli “assistenti civici”. L’idea di costituire una milizia di volontari addetti al controllo del pandemicamente corretto e insolentire i cittadini non è rivelatrice di chissà quale istinto sottaciuto del governo ma il frutto di un’alchimia, una fusione irresistibile tra l’arroganza del Pd e la svagata avventatezza del M5S. Praticamente, insieme, s’accoppiano come la fame e la sete, come il secchio e la corda, anzi, come la morte e l’ignoranza. La cui unica voluttà è la forca.
La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.
TI potrebbe interessare
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA