Il ministro della Pubblica amministrazione Fabiana Dadone
1 minuto per la letturaGatta ci cova. Dadone, ministro della Repubblica, a proposito della Pubblica amministrazione dice: “Anche dopo la crisi sanitaria vorrei il 30-40% dei dipendenti in smartworking; serve un cambio di mentalità”. Gatta appunto ci cova perché tomo tomo – cacchio cacchio – è finita che tra Stato, parastato, deep state e affini ci hanno preso gusto al confinamento degli italiani. È tutto un #restoacasafermo. Qualche regalia d’incentivo, l’ovvia riduzione di organico, la sveltezza nel dare il foglio di via e, oplà, il cambio di mentalità: il precariato di cittadinanza.
La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.
TI potrebbe interessare
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA