Il ministro Lucia Azzolina
1 minuto per la letturaLUCIA Azzolina, ministro della scuola, una ne fa e cento ne scagliona. L’idea per il ritorno a settembre è quella dei 15 minuti di scaglionamento. Prima entra la classe prima, dopo la seconda – quindi la terza – e così via con la quarta e la quinta per poi scaglionare gli scaglioni di cui sopra scaglionando ogni giorno, l’entrata e l’uscita. Calcolando per ogni plesso tutte le sezioni, per una regolare lezione, serviranno 27 rotazioni solari, 55 lunazioni, 89 DPCM di Giuseppi Conte, 3.200 addominali di Rocco Casalino e naturalmente un’apposita task force di scaglionamento (di cui già accusa i sintomi il dr. Vittorio Colao).
La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.
TI potrebbe interessare
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA