Mara Carfagna
1 minuto per la letturaServono i moderati per bilanciare sovranisti e populisti. Lo dice Mara Carfagna, leader dell’ala presentabile e più eticamente adulta di Forza Italia in un’intervista ad Avvenire, il quotidiano dei cattolici va da sé adulti, eticamente addestrati alle finezze gesuitiche (manco a dirlo). Tutto un idem sentire, comunque, tra intervistata e intervistante, a dispetto di sovranisti e populisti cui spetta solo un obbligo: fare da carne elettorale per assicurare il seggio parlamentare a chi, dopo, in nome della moderazione di Sua Maestà l’Establishment, sputa loro in faccia.
La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.
TI potrebbe interessare
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA