1 minuto per la lettura
EMERGENZA sanitaria, emergenza finanziaria. Venerdì scadono i famosi dieci giorni che Giuseppe Conte ha dato all’Europa per decidere sul da farsi. Tutto e il contrario di tutto si può dire in tema d’istituzioni transnazionali e sulla UE ma Giuseppi che è uomo del sud un’idea già se l’è dovuta fare. Per tramite di sentenza che la saggezza popolare l’ha ben scolpita da sempre: ama chi t’ama se vuoi averne spasso, perché amare chi non t’ama è tempo perso. Se ne accorgerà venerdì, dunque: dieci giornate tutte perse.
La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.
TI potrebbe interessare
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA