Il sindaco di Milano Giuseppe Sala
1 minuto per la letturaCON quale faccia Beppe Sala, sindaco di Milano, sulle note vicende della sanità contesta Attilio Fontana – presidente della Regione Lombardia – proprio non si sa. Giusto lui che sulle devastazione del Coronavirus dovrebbe invece far ricorso alla decenza di starsene zitto, lui che mobilitò tutto il fighettume gnè-gnè per la campagna #milanonosiferma, con quale faccia, appunto, va a firmare la lettera dei sindaci Pd contro il brutto e cattivo Fontana? Una lettera manco a dirlo – di fronte alla dura realtà – buona al più per incartarci le sardine.
La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA