1 minuto per la lettura
GIOVANNI Rana non licenzia nessuno, anzi, vara un piano straordinario di aumenti salariali con un ticket di 400 euro per i dipendenti, proprio in vista della grave crisi da Coronavirus. Sono in tanti, tra gli imprenditori, a dare prova di fraternità e patriottismo. Come i Barilla, come Fedez e Ferragni e giustamente, un vero allievo di Konrad Lorenz qual è Fabio Granata, al di là del principio di precauzione per cui la vita viene prima del profitto – dal Sud del Sud, Est – si chiede: “Come mai le raffinerie, in questo frangente, non scuciono un aiuto per creare per esempio posti di rianimazione?”
La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA