X
<
>

Share
1 minuto per la lettura

L’ombra della borsa nera si allunga sulla giornata d’Italia. Altra definizione non può esserci se nello spavento invisibile del virus che strozza le città, trova comunque la sua strada chi ne approfitta per licenziare e chi – per i propri interessi – dice no all’estrema scelta di #chiuderetutto per almeno venti giorni. Tutti dentro, dunque: gli italiani a casa propria, i virologi in laboratorio. E il governo – manco a dirlo – a quel paese.



La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Share

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

Share
Share
EDICOLA DIGITALE