Grillo e Bonafede
1 minuto per la letturaSiamo nel pieno del grillismo inverato. Tutto quello che teorizzava Beppe Grillo è cosa fatta. Più decrescita felice di così – col coronavirus che chiama miseria mentre svuota aeroporti, porti, strade, piazze e ferrovie – non si può. Anche Fofò Bonafede, ministro della Giustizia, vista la situazione può dirsi felice. Con le disposizioni sanitarie, infatti, siamo tutti ai domiciliari. E come dice il maestro Peppino Sottile, salutandoci in interfono e anche via Skype, “Palermo è già un immenso Ucciardone!”.
La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.
TI potrebbe interessare
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA