Macron e Conte a Napoli
1 minuto per la letturaBabà e caffè, ieri, a Napoli, per Emmanuel Macron e Giuseppì (in francese, va da sé). Durante la passeggiata tra San Domenico Maggiore e il San Carlo, i due statisti hanno fatto sosta in un sontuoso caffè. Hanno assaporato la miscela gustando la gustosa bagna di rum, quindi – per un messaggio di normalità nell’emergenza del Coronavirus – hanno anche lasciato anche tre “caffè sospesi”. Abbandonato da Rocco Casalino, Giuseppì s’è buttato su Macron e si capisce chi se li berrà allora i tre sospesi: Vito Crimi, Roberto Fico e Paola Taverna (mentre il Babà, si sa, tocca in sorte a Beppe Grillo).
La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA