Paolo Romani
1 minuto per la letturaUltimi fuochi di Carnevale. “Ti conosco mascherina”, è il pissi-pissi degli Arlechino servi di due padroni pronti a sostituire Matteo Renzi, Maria Elena Boschi e Michele Anzaldi ovvero Capitan Spaventa, Colombina e Fagiolino, ossessione del povero Conte Balanzon già Giuseppi ridotto ormai a uno Stenterello. “Il mio regno per un cavallo”, diceva Riccardo III. “Un cavallo per il mio governo” dice oggi Conte. E il cavallo in soccorso è Paolo Romani, capogruppo che fu di Forza Italia, già benemerito produttore di Colpo Grosso, praticamente pronto al cin-cin di baci con Rocco Casalino!
La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.
TI potrebbe interessare
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA