Achille Lauro
1 minuto per la letturaE poi dice l’Anticristo. “Sono indignato nel mio essere francescano”, protesta Turi Algozino, solida roccia nel solco del Poverello, “per l’accostamento della spoliazione di un individuo apparso al Festival di Sanremo con la spoliazione di Francesco di Assisi”. Si tratta di Achille Lauro con la tutina glitter Gucci trasparente. Turi protesta giustamente, e Amelia Cartia, commentando in bacheca su facebook, segnala il dettaglio rivelatore della fine e dei giorni ultimi: “Se è per questo il profilo Instagram dei frati lo ha proprio taggato, ci ha fatto un post”.
La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.
TI potrebbe interessare
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA