Giambattista Borgonzoni, Mattia Santori Roberto Morgantinijpg
1 minuto per la letturaIl padre di Lucia Borgonzoni che regala alle sardine sei opere di Aldo Borgonzoni (artista, nonno della candidata leghista in Emilia-Romagna) ha un grosso problema, anzi, due: mancanza di pudore ed eccesso di ego.
È legittimo votare Bonaccini, ci mancherebbe, ma la cerca di visibilità di Borgonzoni padre nel suo prendere distanze dalla figlia non è autonomia di pensiero ma solo voglia di sfregiarla. E si rende ridicolo. E ridicole sono le sardelle a prestarsi a questo sabba narcisistico perché i poveri quadri, poi, dove mai andranno a finire, forse in piazza – appesi capovolti – a testa in giù?=
La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA