1 minuto per la lettura
COSA c’entra la Carfagna con Salvini? Questa è la domanda che si fa Dario Franceschini dal suo ritiro nell’Abbazia di Contigliano. Franceschini raduna per due giorni i suoi del Pd, carbura la sua campagna elettorale per il Quirinale, si attiva per la nuova fase programmatica, quindi lavora al rinnovo dell’alleanza col M5S e – in virtù del suo conclamato carisma – cerca infine i moderati che non si riconoscono nella Lega. Mara Carfagna, appunto, e il suo nutrito seguito di sostenitori. Tra i quali, dopo la rottura con Giggino ‘a Purpetta, vi si annoverano entusiasti il duca e la duchessa di Sussex, Harry e Meghan.
La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.
TI potrebbe interessare
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA