1 minuto per la lettura
Giuseppi che di suo è uno e due fa il doppio invito. Come un tempo la Lega non sapeva del Pd in arrivo nella vita di Giuseppi Conte, così Haftar non veniva informato della venuta di Al Serraj a la comédie presso Palazzo Chigi. Separé, botole, graticce, insomma, tutta l’attrezzistica del palcoscenico. Questa non è la Farnesina, ma come nelle migliori tradizioni è la farsa al compimento di una tragedia vera. Questa non è politica estera. Questo è Vaudeville. Ah, les italiens!
La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA