1 minuto per la lettura
Giorgia Meloni per il Times è tra le venti persone che possono cambiare il mondo. “Se fosse stata di sinistra” – dice Giovanni Marinetti, giornalista de La7 – “ne parleremmo per giorni ovunque, nei talk, nei tg e in ogni programma”.
Marinetti lo dice anche per spiegare in un modo facile lo stato dell’informazione in Italia, ed è verissimo, e c’è da credere che con un riconoscimento così – per una donna di sinistra – come minimo in Rai farebbero una fiction tipo quella sulla Iotti, Fabio Fazio ci farebbe uno speciale e manco meno, la ipotetica suddetta, si ritroverebbe senatore a vita.
La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.
TI potrebbe interessare
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA