1 minuto per la lettura
La Rai fuori dalla politica o, viceversa, è impossibile. E quel che succede nell’azienda radiotelevisiva svela ben più che una tac sul corpaccione del potere in Italia.
Il consiglio di amministrazione di Viale Mazzini non riesce a venire a capo delle nomine, i due partiti di governo non possono trovare un accordo, tanta è la volontà di occupare l’occupabile, e siccome la regola è sempre valida – solo chi sa comandare la Rai, può comandare in una maggioranza – è ben chiaro l’esito di Giuseppi: di tutto, di più. Col resto di zero.
La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA