1 minuto per la lettura
BETTINO Craxi torna nel dibattito e Massimo Corsaro, storico esponente della destra italiana, così scrive: «L’unica cosa che mi rammarica di aver capito tardi che ciò che stavano facendo a Craxi fosse una porcheria immonda. Che lui fosse un gigante, invece, mi era chiaro già da giovane avversario. Sarebbe giusto che lo riconoscessero tutti».
Non succederà mai di riconoscere a Craxi il suo grande merito – restituire il primato alla politica – quello stesso che l’ha portato a soccombere in un colpo di stato. Quando s’è confermato il primato delle procure. Più che mai prepotenti di supremazia.
La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA