X
<
>

Share
1 minuto per la lettura

C’era una volta l’informazione. Dopo la botta della vittoria dei conservatori a Londra è tutto un riposizionarsi degli analisti perché non una sola cosa è stata indovinata. E bisognava fare un nuovo referendum sulla Brexit, come se in Italia si potesse rivotare per far tornare la Monarchia. E i sondaggi dicevano rimonta laburista, come se il Regno Unito fosse la foto di Narni con Giuseppi Conte e suoi squinternati alleati. Invece, niente: la realtà non vuole saperne di fare per come la raccontano i giornali.



La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Share

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

Share
Share
EDICOLA DIGITALE