1 minuto per la lettura
Elisabetta Trenta, già ministro della Difesa nel primo governo di Giuseppi, oggi inciampa nella vicenda della casa di 180 mq a 142 euro al mese ma era portata in palmo di mano. Si distingueva per la sua azione anti-Lega e ogni giornale, allora, la celebrava. Nelle tivù se ne auspicava un ancora più visibile impegno presso i più autorevoli approdi, nelle cerimonie aveva i più adatti riflettori ed era, in un certo senso, una sorta di Carola Racketa d’Italia nel suo fronteggiare il cattivo dei cattivi, Matteo Salvini. Era, insomma, absit iniuria verbis, soltanto una sardina ante litteram.
La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA