Lara Comi
1 minuto per la letturaAgli arresti domiciliari Lara Comi, la ricorderete, è la ragazza acqua e sapone già parlamentare di Forza Italia. Secondo il Gip, “pur giovane”, Lara Comi “è esperta di sistemi criminali”. La fotografia stessa della Comi con la didascalia “criminale” provoca un capovolgimento di senso impossibile già da immaginare.
Ma le parole sono pietre. E le pietre di parole poi diventano mura da cui non si può evadere, anzi, vere e proprie pietre tombali della reputazione. Ed è il motivo per cui rispetto a così compatta roccia verbale una ben precisa nostalgia esplode, quella per Francesco Cossiga, non a caso meglio noto come “il Picconatore”.
La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.
TI potrebbe interessare
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA