1 minuto per la lettura
Sugar tax, plastic tax, benefit tax. Al cittadino non far sapere com’è bello tassarlo in inglese. Tasse sulle bevande zuccherate. Alla faccia della Sicilia di arance e aranciate. Tasse sulle auto aziendali per cui si va al lavoro pedibus calcantibus. Tasse, infine, sulla plastica. Luigi Di Maio la vuole assolutamente affinché il Pd con la plastica – idrorepellente al renzismo – possa assicurarsi, rispetto agli schiamazzi del popolo, l’isolamento acustico, la corrosione nei sondaggi, l’inerzia chimica zingarettiana per arrivare al 26 gennaio prossimo in Emilia Romagna direttamente tra i prodotti scaduti.
La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.
TI potrebbe interessare
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA