1 minuto per la lettura
Ménage à trois di Donald Trump con una minorenne e una pornostar. Questa, la notizia. Praticamente un Bunga-bunga international per levarselo di torno uno così in vista del definitivo disfacimento della sua reputazione. Come quando i servizi segreti americani tentarono di distruggere la carriera del procuratore di Mosca, nemico di Eltsin, filmandolo durante una giostra con due stangone. Mandarono in onda la performance nel tg di prima serata ma fu un boomerang. I russi, giustamente, si congratularono col giudice. E gli americani dovettero dare un altro giro di vodka a Eltsin.
La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.
TI potrebbe interessare
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA