1 minuto per la lettura
Fausto Biloslavo, formidabile inviato di guerra del giornalismo italiano, invitato a parlare a Trento alla facoltà di Sociologia s’è ritrovato bloccato da una cagnara di antagonisti.
Una tipica stupidaggine da riflesso condizionato, potrebbe dirsi, ma il dettaglio cui si sono aggrappati gli insorti è ben più che rivelatore.
Per zittire Biloslavo i famosi anarchici dell’anarchia hanno denunciato l’assenza di autorizzazioni per la sicurezza nella sala riunioni. Più che rivoluzionari, notai. Già pronti per il Rotary Club.
La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA