1 minuto per la lettura
Il caos è bello, dice Beppe Grillo. Se ne esce con questa boutade, il fondatore del M5S, si tinge la faccia al modo di Joker, e per non sbagliare il vaffa del marchio d’origine lo vaffeggia ai suoi stessi seguaci e con il conforto di avere alle spalle l’amico grande e grosso a dargli corda – il Pd – di quella fune ne fa un cappio: il bis di Virginia Raggi al comune di Roma. Giusta casa del caos.
La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.
TI potrebbe interessare
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA