1 minuto per la lettura
E bravi i giallorossi, M5S e Pd al governo. “Lo sapevate”, scrive Marco Rizzo – capo dei comunisti italiani – “che la riduzione del numero dei parlamentari era uno dei punti fondamentali del piano della P2 di Licio Gelli?”.
Si sa ma è come se non si sapesse, tanto la coltre di demagogia dilaga e tutto confonde. Punto per punto – dall’abolizione dell’art. 18 fino alla cancellazione dei partiti – quel piano, dice ancora Rizzo, “si sta attuando”. E bravi i giallorossi in festa. Lassù qualcuno li ama.
La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA