1 minuto per la lettura
Dura minga. Torna il centrodestra. Tutti felici, si torna a battagliare. Berlusconi, Meloni e Salvini hanno goduto dell’idem sentire e già intravedono la tombola vittoriosa alle prossime elezioni regionali.
Tutti i resoconti hanno magnificato la ritrovata armonia. Silvio Berlusconi ha però passato la giornata di ieri a farsi raccontare tutto dell’incontro celebrato ovunque nei giornali. Di suo, non se n’era accorto. Si era infatti addormentato. Dura il centrodestra unito? Dura minga, dura no.
La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA