Giuseppe Conte e Donald Trump
1 minuto per la letturaDura minga. Due sono i problemi di Giuseppi. Il primo ce l’ha proprio con Donald Trump. Il presidente Usa ha scoperto che gli obamiani della Cia hanno avuto manforte dal l’intelligence nel famoso russiagate, Giuseppi ha cercato di aiutarlo consentendo all’emissario di Trump di indagare ma la cosa finì a schifio: quello che nessuno doveva sapere è risultato risaputo da tutti. Il secondo è sul conflitto d’interesse di Giuseppi con lo studio Alpa, suo mentore. C’era un’interrogazione Pd, di cui i compagni se n’erano dimenticati ma ecco che, oplá, Salvini se l’è subito ricordata. Dura minga, dura no!
La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.
TI potrebbe interessare
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA