1 minuto per la lettura
Silvio Berlusconi si preoccupa di Matteo Renzi. Lo vuole alleato del PPE, ovvero, il Partito Popolare Europeo dove s’incontrano Angela Merkel, Antonio Tajani e Sylvie Goulard. Dopodiché si occupa anche dei tre centimetri solidi e forti del membro di un asino quando va con la femmina. Si è esibito, infatti, in una barzelletta generando però un cortocircuito di analisi politica. Nessuno, nel video, ride e il sotto testo è un dilemma. Renzi, si sa, del suo potenziale s’è portato via solo 3 cm lasciando tutto il resto nel Pd. E dunque, il Cav parla a Renzi affinché il somaro intenda o, viceversa?
Ps. In serata Berlusconi smentisce. Non sull’asino, ma su Renzi.
La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA