Sandro Gozi
1 minuto per la letturaQuesta di Sandro Gozi, consigliere di Macron, che sta in imbarazzo – manco si fosse scoperto cornuto – perché è diventato pubblico il suo trascorso politico nel Fronte della Gioventù, l’organizzazione del MSI, induce a una riflessione: ebbe mai a imbarazzarsi Paolo Borsellino quando gli amici suoi – ovvero Giovanni Falcone e Peppino Ayala – lo accoglievano col saluto romano della Fiamma? Ebbe mai a vergognarsi quando, per fare contropelo al gregge, il partito di Almirante lo votava per il Quirinale? A proposito, c’era forse Gozi al convegno del FdG di Siracusa, tra le croci celtiche, ad applaudire Borsellino?
La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.
TI potrebbe interessare
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA